Il B&B Triskeles

B&B Triskeles Siracusa

Il Bed and Breakfast Triskèles è un’antica residenza nobiliare, risalente agli inizi del ‘900, nel cuore della Borgata, il quartiere dedicato a Santa Lucia, patrona di Siracusa che, alla fine del III sec. d. C., subì il suo martirio nell’omonima piazza. Nel pieno rispetto del valore storico dell’edificio e delle peculiarità degli ambienti interni, il palazzo è stato completamente restaurato per risanare la statica delle strutture, mantenendo intatto il fascino di quest’antica dimora.

Accogliente ed elegante nella sua sobrietà, dotato di sei camere luminose e confortevoli (due matrimoniali, due triple e due quadruple), il B&B Triskèles è la location ideale per trascorrere un piacevole soggiorno a Siracusa: la sua posizione centrale permette, infatti, di raggiungere con facilità Ortigia per una passeggiata tra i suggestivi vicoli del centro storico, di visitare uno dei maggiori siti archeologici della Sicilia, il Parco archeologico della Neapolis, e di trascorrere qualche momento di sano relax al mare nei vicini solarium attrezzati.



I proprietari

Per i titolari del Bed and Breakfast Triskèles, l’ospitalità, tipica dei siciliani in virtù delle radici greche, è sacra ed è, insieme alla qualità dei servizi, un ingrediente indispensabile per accogliere quanti vogliano trascorrere una piacevole vacanza a Siracusa.

Il B&B

B&B Triskeles Siracusa

Social

"B&B Triskeles Siracusa"incantevole luogo per trascorrere le tue vacanze